« Home Page | « Altre Novità
25 Maggio 2012 · MUSEO DELL’AUTOMOBILE “BONFANTI-VIMAR” SEMPRE ALL’AVANGUARDIA.
  Visualizza la foto
 

COMUNICATO STAMPA n. 25 maggio 2012
IL MUSEO DELL’AUTOMOBILE “BONFANTI-VIMAR” SEMPRE ALL’AVANGUARDIA.


Il Museo dell’Automobile “Bonfanti-VIMAR” è stato inserito recentemente nel programma Villegrandtour, un Ente nato fra proprietari di Ville Venete, l’Assessorato al Turismo della Regione Veneto e di varie Provincie.
Questo Ente promuove un nuovo tipo di turismo indirizzato alla visita in primis delle Ville Venete, vero gioiello regionale, ma anche ad aziende di particolare interesse, musei innovativi, ristoranti ed hotel, località di pregio turistico ed ambientale.
Villegrandtour è stata presente alla recente Fiera Art & Tourism di Firenze, prima Borsa Internazionale del Turismo Culturale, presentando i vari programmi ed offerte, fra le quali il Museo dell’Automobile “Bonfanti-VIMAR”, con l’unicità della “Galleria del Motorismo, Mobilità ed Ingegno Veneto – Giannino Marzotto” (un escursus incredibile di primati e primatisti della regione), ottenendo un forte successo ed attenzione da parte di operatori USA,CINA, Giappone, Brasile, Australia, Canada, Germania, Olanda, ecc, tutti buyers molto interessati a questa innovativa offerta che hanno confermato, essersi trattato del prodotto turistico più apprezzato dell’intera Fiera.
Intanto il Museo bassanese si sta attrezzando con slide (oltre a quelle in italiano ed inglese) anche in russo e cinese, mentre tutta la Galleria dell’Ingegno Veneto è già predisposta per una lettura con Iphone tramite gli appositi codici QR
Inoltre il “Bonfanti-VIMAR” può essere seguito da tanti amici, anche sul social network Facebook.(facebook.com/museobonfantivimar)


P.S. Vi informiamo che l'Agenzia delle Entrate ha riconfermato , la Fondazione Museo dell’ Automobile “Bonfanti – VIMAR” tra i soggetti potenzialmente beneficiari della destinazione del 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche.

Per destinare il vostro 5 per mille al nostro Museo, così riconosciuto quale Ente non lucrativo e di utilità sociale, basterà apporre la vs. firma nello specifico riquadro del modulo della prossima dichiarazione dei redditi, indicando il nostro codice fiscale: 91007150245.

 

 
Historic Club Schio  cas. postale 156 - 36015 Schio (Vicenza) info@historic.it - C.F. 92007370247
Segreteria Operativa Schio - Martedi e Mercoledi 9,00/12,00 - Giovedì 15,00/18,30 - Via Veneto 2/C Z.I - Tel./Fax 0445 526758
Uff. di Vicenza c/o ACI Vicenza - Martedi 09,00/16,00 - Via E. Fermi 233 (1° piano) VI - Cell. 348 6359282
Info Tecniche ASI Schio Primo Mercoledi mese 21,00/22,30 Sede Historic Palasport Campagnola
Info Eventi/Raduni - mail: eventi@historic.it
- Per informazioni o disdette il giorno dell'evento - Cell. 348 6359282