PICCOLE DOLOMITI – RECOARO TERME
Anche quest’anno l’HISTORIC CLUB SCHIO proporrà un percorso tutto nuovo e spettacolare per tutti coloro che posseggono una 4×4 d’epoca.
La partenza avverrà da Pievebelvicino (VICENZA) presso il punto vendita Zamberlan Mountainsport dove gli equipaggi potranno assistere alle dimostrazioni pratiche “roccia” e “ponte tibetano”. Ottimo inizio per una giornata all’insegna dell’avventura!
Nell’arco della giornata gli amici dell’Historic Adventure riusciranno ad affrontare numerose prove d’abilità nelle vallate di Schio e di Recoaro Terme, prima di giungere al Rifugio alpino alla Guardia per il meritato ristoro e i consueti riconoscimenti.
Verrà premiato come sempre l’equipaggio avventura: per coloro che si sono messi in risalto per le proprie abilità non solo di guida ma, raggiungendo i migliori risultati nelle nuove prove individuali e del passeggero. In questa edizione ci sarà anche un Trofeo Land Rover-Sartori Motors di Vicenza per festeggiare i 60 anni della marca inglese che verrà consegnato alla Land più “datata” o alla migliore restaurata.
Il percorso off-road sarà interamente mappato, attraverso i boschi nelle valli del Pasubio e del gruppo Carega. I paesaggi generosamente offerti da questi luoghi incantevoli sono mozzafiato ed impressiona la tanta bellezza delle PICCOLE DOLOMITI creando in ogni stagione una magica atmosfera.