Historic a Quota 1000

La manifestazione guida dell’Historic Club. La prima edizione fu organizzata nel 1992 e contava 30 iscritti. Ora è una delle manifestazioni più gradite dagli appassionati del volante sportivo grazie al suggestivo e impegnativo percorso: dalle Prealpi venete alle note Dolomiti, patrimonio dell’Unesco.

Nelle recenti edizioni sono state inserite alcune prove di regolarità per mettere alla prova non solo il pilota, ma anche l’abilità del navigatore. Il Quota 1000 si svolge in autunno quando la montagna si tinge di rosso e di giallo e l’aria rinfresca i motori… Strade libere dai turisti del fine settimana, paesaggi stupendi, bellissimi borghi montani per scoprire i profumi e i sapori e delle tradizioni locali.

Al “quota 1000”, ogni anno si crea uno spirito di gruppo e l’amicizia nasce tra chi vi partecipa.

', nextArrow: '
', swipeToSlide: true, responsive: [ { breakpoint: 768, settings: 'unslick' } ], dotsClass: 'tp-bullets ares horizontal nav-pos-hor-center nav-pos-ver-bottom nav-dir-horizontal' }); jQuery('.scorri1fascia').click(function(){ jQuery('html, body').animate({ scrollTop: jQuery("#spalla-sx").height() }, 1000); }); });